Visualizzazione post con etichetta ambiente lavorativo sano. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ambiente lavorativo sano. Mostra tutti i post

domenica 13 marzo 2016

Congedo mestruale per le dipendenti di un'azienda nel Regno Unito.

L'obiettivo è dare una maggiore flessibilità e creare "un ambiente lavorativo felice e sano"
E' UNA BUONA notizia per tutte quelle donne che soffrono di dolori nei giorni del ciclo. Nel Regno Unito un'azienda di Bristol, la Coexist, ha deciso di introdurre un congedo mestruale alle sue dipendenti che soffrono di dismenorrea. L'obiettivo è dare loro una maggiore flessibilità e creare "un ambiente lavorativo felice e sano". E si sa che quando il clima in ufficio è buono, diventa anche più produttivo.