venerdì 12 dicembre 2014

KIT CANDIDA “ROSEA LUNE” : ricordati di te!

Hai problemi di Candida? Le tue irritazioni sono frequenti e fastidiose?
Perché non usare gli Assorbenti Lavabili Rosea Lune?
GG Innovation srl
Oggi hai la possibilità di provarli in modo gratuito!

L’azienda GG Innovation SRL produttrice degli assorbenti lavabili Rosea Lune cerca 10 donne che soffrono di candida e irritazioni intime cutanee per un test.

Come partecipare? Semplice!
Noi prenderemo nota dei tuoi dati e della tua email e tu riceverai i nostri Proteggi slip Rosea Lune e gli altri prodotti dell’esclusivo kit comodamente a casa.


I prodotti nel kit :
- Una confezione di salvaslip lavabili Rosea Lune con le ali: sono in fibra di amido vegetale a contatto con la pelle, brevettati e dermatologicamente testati sono stati studiati per ridurre i disturbi dermatologici e favorire una corretta traspirazione delle parti intime della donna.
-  Un detergente naturale Cannella e Aloe di Sapone del Bianconiglio: detergente con proprietà antisettiche naturali contro le infezioni vaginali (C. albicans)
- Uno Spray Santè Colloidal Silver 10 PPM (100 ml) : utile nel trattamento di particolari condizioni delle mucose intime
- Detersivo Ecologico per Lavatrice 250 ml di Sapone del Bianconiglio, detersivo liquido per lavatrice biodegradabile.
- Percarbonato di Sodio di Sapone del Bianconiglio senza candeggianti ottici da usare come additivo sbiancante-smacchiante-igienizzante (>30°).

Un mese di prova (modulo informativo con le istruzioni per l’uso)e un format sull’esperienza da compilare e da inviare a GG Innovation entro la data di scadenza del test.

Che aspetti? E’ Gratis!

Nessun commento:

Posta un commento