martedì 5 aprile 2016

Caro seno...

“Caro seno...

Sei così carino. Sul serio. e con te mi sento super carina. Mi mancherai...Con il tuo piccolo capezzolo L’allegra che danno tette. Ti voglio bene. Sei stato una fonte di piacere per così tanti anni. Mi mancherai davvero!

Ma ascolta amico. E ' ora di andare. Il lato destro mi ha gia lasciato in fretta e ora è il momento per te di andare. Tu non lavori piu per conto tuo. E senza il tuo vero amico, il seno destro - tu non vuoi piu lavorare per me. Questa parte della mia vita con il seno è finita e comunque sto bene. Ti voglio bene seno ma devi andare - oggi ti dirò addio."

Poi mi sono guardato intorno, in ospedale nella mi camera, per assicurarmi che ero sola e ho dato al mio capezzolo un pizzicoto adesso posso ricordare come ci si sente. Owch!!

Quando mi hanno portata in sala operatoria ero pronta. Ho detto ciao a tutte le infermiere. Li ho ricordato volevo essere piatta. Non stavo facendo la ricostruzione, ma stavo diventando piatta.

Ho anche ricordato al mio chirurgo di voler essere piatta per bene. Come mi sono appisolata per dormire mi disse " ricordati dottore voglio essere una tavoletta piatta piatta piatta." Ho pensato che fosse stato divertente… e quando mi sono svegliata dopo la chirurgia, stavo ridendo. Strano!

Il mio intervento è durato giorno chirurgia (incredibile eh?) Allora devo andare a casa nel pomeriggio? Gerry mi stava aiutando a vestirmi e lui ha tirato fuori dalla mia canottiera e ha detto " sei bellissima Sarah. Sei ancora piu bella!."

Oddio... E ' incredibile, non è vero?? Gerry è il mio eroe. E ' stato con me per ogni appuntamento con i medici, ogni intervento, ogni attacco di panico. Sono così fortunata ad essere sposata con il mio migliore amico.

Il recupero è stato ok. Non c'è stato molto dolore dopo l’intervento...

Ieri è stata l’8 giorni dopo l'intervento chirurgico e il mio primo giorno in giro senza il mio seno. Chi ha bisogno di tette grandi quando puoi indossare grandi orecchini??

Sto cercando di pensare a una buon hashtag. Ho voglia di urlare ad altre sopravvissute a non nascondersi dietro la mastectomia dalle sciarpe a balze ma invece essere fiere delle scelte che hanno fatto, sopravvivere il cancro e da coraggiose!

Questo mio ultimo intervento mi ha spinto a smettere di inseguire il mio corpo di adolescente e ho deciso finalmente dopo molti anni di abbracciare  l'amore di questo mio corpo e a vestirsi per impressionare!!!

Il mio corpo è stato in guerra e ora è ritorno... E io amo me stessa oggi.

Esattamente com'è. Ogni sfregiato centimetro.

http://www.blog.govegan.net/flat/